Note Legali

Sito e Dominio: cadischeta.it
Società Organizatione: PAOLA CAVINI
Indirizzo: Cà di Scheta (loc. Lozzole), Palazzuolo Sul Senio, 1
PALAZZUOLO SUL SENIO 50035 FIRENZE ITALY

NOTE LEGALI e PRIVACY POLICY e INFORMATIVA COOKIE

NOTE LEGALI
ACCORDO TRA UTENTE E IL SITO WEB NAVIGATO

Il Sito Web viene offerto all’utente a condizione che l’utente accetti senza modifiche i termini, le condizioni, e le comunicazioni contenute nel presente accordo. L’utilizzo del Sito Web da parte dell’utente costituisce accettazione di tutti tali termini, condizioni, e comunicazioni.

MODIFICA DI QUESTI TERMINI DI UTILIZZO

Il Sito Web si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni, e le comunicazioni ai sensi dei quali viene offerto il Sito Web, compreso ma non limitato ai costi associati all’utilizzo del Sito Web.

LINK A SITI DI TERZI

Il Sito Web può contenere dei link ad altri siti web(“Linked Sites” – “Siti Collegati”), non controlla i Linked Sites/Siti Collegati e non è responsabile per i contenuti dei Linked Sites/Siti Collegati, compreso senza limitazione qualunque link contenuto nei Linked Sites/Siti Collegati, o qualunque modifica o aggiornamento di un Linked Site/Sito Collegato. Il Sito Web non è responsabile dei webcasting o qualunque altra forma di trasmissione di informazioni ricevuta da qualunque Linked Site/Sito Collegato.
Il Sito Web fornisce tali link solamente come vantaggio, e l’inclusione di link non implica riconoscimento alcuno da parte del sito o di qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

NESSUN UTILIZZO ILLEGALE O PROIBITO

Come condizione per l’utilizzo da parte dell’utente del Sito Web l’utente garantisce al Proprietario / Rappresentante Legale che non utilizzerà il Sito Web per scopi illegali o proibiti da questi termini, condizioni, e comunicazioni.
E’ vietato utilizzare il Sito Web in modo da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il Sito Web interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi del Sito Web.
L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite il Sito Web.

UTILIZZO DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE

Il Sito Web può contenere servizi di bacheca elettronica, aree chat, newsgroup, forum, community, pagine web personali, calendari, e/o altri servizi di comunicazione o messaggi creati per abilitare l’utente a comunicare con altri soggetti o con un gruppo (collettivamente, “Servizi di Comunicazione”), l’utente accetta di usare i Servizi di Comunicazione solamente per spedire, inviare e ricevere messaggi e materiale appropriato e relativo al particolare Servizio di Comunicazione. A titolo di esempio, e non come limitazione, durante l’uso di un Servizio di Comunicazione, l’utente accetta di non:

Diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o in alcun modo violare i diritti legali (come i diritti della privacy e pubblicità) di altri.

Pubblicare, inviare, distribuire o disseminare nomi, materiali o informazioni non appropriati, profanatori, diffamatori, che violino i diritti altrui, osceni, indecenti o illegali.

Pubblicare file che contengono software o altro materiale protetto da leggi di proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy di pubblicità) a meno che l’utente sia titolare di tali diritti o ne possieda il controllo o abbia ricevuto tutti i consensi necessari.

Pubblicare file che contengono virus, file danneggiati, o altri software o programmi simili che potrebbero danneggiare l’operatività dei computer di altri.

Pubblicizzare o offrire per la vendita o comprare qualsiasi prodotto o servizio per qualunque scopo commerciale, salvo il caso in cui tale Servizio di Comunicazione permetta specificamente tali messaggi.

Condurre o inoltrare sondaggi, contenuti, diagrammi a piramide o lettere a catena.

Scaricare qualunque file inviato da un altro utente di un Servizio di Comunicazione che l’utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, che non può essere legalmente distribuito in tale maniera.

Falsificare o cancellare qualunque attribuzione d’autore, le comunicazioni di contenuto legale o altre comunicazioni appropriate o designazioni di proprietà o denominazioni d’origine o fonte del software o altro materiale contenuto in un file che è caricato.

Limitare o inibire ad altri utenti l’utilizzo e il godimento dei Servizi di Comunicazione.

Violare codici di condotta o altre modalità d’utilizzo che potrebbero essere applicabili per qualunque particolare Servizio di Comunicazione.

Raccogliere o mettere insieme informazioni di altri, incluso indirizzi e-mail, senza il loro consenso.

Violare qualunque legge o regolamento applicabile.

Il Sito Web e il Proprietario/Rappresentante Legale non hanno l’obbligo di monitorare i Servizi di Comunicazione.
Tuttavia si riserva il diritto di revisare materiali inviati ad un Servizio di Comunicazione e di togliere qualunque materiale a sua unica discrezione.
Si riserva il diritto di sospendere l’accesso dell’utente a qualunque o tutti i Servizi di Comunicazione in qualunque momento senza preavviso per qualunque motivo.

Si riserva sempre il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutare di inviare o di cancellare qualunque informazione o materiale, per intero o in parte, alla discrezione unica di Proprietario/Rappresentante  Legale.

Usare sempre cautela nel fornite i propri dati personali o quelli dei vostri familiari nell’ambito di qualsiasi Servizio di Comunicazione.
Il Sito Web e Proprietario/Rappresentante Legale non controlla ne approva il contenuto, messaggi o le informazioni che si trovano in qualunque Servizio di Comunicazione e, di conseguenza, espressamente si declina ogni responsabilità in relazione ai Servizi di Comunicazione e a qualunque azione che derivi dalla partecipazione dell’utente a qualunque Servizio di Comunicazione.
I gestori e gli host di Sito Web non sono portavoce autorizzati di e il loro parere non riflette necessariamente il parere di Proprietario/Rappresentate Legale.

I materiali pubblicati su di un servizio di Comunicazione possono essere soggetti a limitazioni impostate sul loro utilizzo, riproduzione e/o disseminazione.
L’utente è responsabile per avere aderito a tali limitazioni qualora scarichi i materiali.

MATERIALI FORNITI
Materiali forniti a Sito Web o INVIATI A QUALUNQUE SITO di SITO WEB e Relativi Prorietario/Rappresentante Legale

Proprietario/Rappresentante Legale non reclama diritti di proprietà dei materiali forniti dall’utente a (incluso commenti e suggerimenti) o inviati, caricati, inseriti o o presentati dall’utente a qualunque Sito Web o servizio associatio di Sito Web (collettivamente “Materiale Presentato”).
Tuttavia, inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il Materiale Presentato l’utente garantisce a Sito Web e al Proprietario/Rappresentante Legale e alle società affiliate e sublicenziatarie necessarie, il permesso di utilizzare il Materiale Presentato dell’utente in relazione all’operazione delle loro attività svolte su Internet compreso, senza limite, il diritto di : copiare, distribuire, trasmettere,visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare il Materiale Presentato dell’utente; e pubblicare il nome dell’utente in relazione a tale Materiale Presentato.

Non verrà pagato alcun compenso per l’utilizzo del Materiale, il Proprietario/Rappresentante Legale non ha l’obbligo di inviare o utilizzare alcun Materiale Presentato che l’utente possa fornire e potrà cancellare qualunque Materiale Presentato in qualsiasi momento a sua unica discrezione.

Inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il Materiale Presentato l’utente garantisce e dichiara di essere il proprietario o comunque di possedere tutti i diritti su tale Materiale Presentato come descritto nella presente sezione compreso, senza limite, tutti i diritti necessari per fornire, inviare, caricare, inserire o presentare i Materiali Presentati.

NEGAZIONE DI RESPONSABILITA’

LE INFORMAZIONI, IL SOFTWARE, I PRODOTTI, ED I SERVIZI INCLUSI O DISPONIBILI TRAMITE IL Sito WEB  POSSONO CONTENERE IMPRECISIONI O ERRORI TIPOGRAFICI .
LE INFORMAZIONI CONTENUTE SONO SOGGETTE A CAMBIAMENTI RICORRENTI Il Proprietario/Legale Rappresentante  E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI POSSONO EFFETTUARE MIGLIORAMENTI E/O CAMBIAMENTI al Site Web IN QUALSIASI MOMENTO. SUGGERIMENTI RICEVUTI TRAMITE il Sito Web.

NON DEVONO ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE PER DECISIONI DI NATURA PERSONALE, MEDICA, LEGALE O FINANZIARIA ED E’ NECESSARIO CONSULTARE UN PROFESSIONISTA APPROPRIATO PER UN CONSIGLIO SPECIFICO ALLE PROPRIE ESIGENZE.

Il Proprietario/Rappresentante Legale E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE RIGUARDO LA DISPONIBILITA’, AFFIDABILITA’, IDONEITA’, TEMPESTIVITA’, E ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI, DEL SOFTWARE, DEI PRODOTTI, DEI SERVIZI E DELLA RELATIVA GRAFICA CONTENUTI NEL Sito Web PER QUALUNQUE SCOPO.
NELLA MISURA IN CUI CIO’ SIA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE , TALI INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVA GRAFICA SONO FORNITI “COME SONO” SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO.
Il Proprietario/Rappresentante Legale E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI CON IL PRESENTE ACCORDO DECLINANO OGNI GARANZIA E CONDIZIONE RIGUARDO A QUESTE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVA GRAFICA, COMPRESE TUTTE LE GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA’ PER UN PARTICULARE SCOPO, TITOLO E NON-VIOLAZIONE.

NELLA MISURA IN CUI CIO’ SIA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO Proprietario/Rappresentante Legale E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, MORALI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O DANNI DI QUALUNQUE TIPO COMPRESO, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI UTILIZZO, DATI O PROFITTI, DERIVANTI DA O COLLEGATI CON, L’UTILIZZO O L’ESECUZIONE DEL Sito Web, CON IL RITARDO O INCAPACITA’ DI UTILIZZARE IL Sito Web O RELATIVI SERVIZI, LA FORNITURA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI, O PER QUALUNQUE INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTO, SERVIZIO E RELATIVA GRAFICA OTTENUTA TRAMITE IL Sito Web, O COMUNQUE DERIVANTI DALL’UTILIZZO DEL Sito Web, SIANO TALI DANNI BASATI SU RESPONSABILITA’ CONTRATTUALE, FATTO ILLECITO, NEGLIGENZA O ALTRIMENTI, ANCHE NEL CASO IN CUI Proprietario/Rappresentante Legale O QUALUNQUE DEI SUOI FORNITORI SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI. POICHE’ ALCUNI STATI /GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L’ESUCUZIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE ALL’UTENTE. NEL CASO IN CUI L’UTENTE NON SIA SODDISFATTO DI QUALUNQUE PARTE DEL Sito Web, O DI QUALUNQUE DEI PRESENTI TERMINI D’UTILIZZO, AVRA’ COME UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO QUELLO DI INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL Sito Web.

FINE/LIMITAZIONE DELL’ACCESSO

Il Proprietario/Rappresentante Legale si riserva il diritto, a sua unica discrezione, di interrompere l’accesso dell’utente al Sito Web ed i relativi servizi o qualsiasi parte di ciò in qualunque momento, senza preavviso.
In GENERALE Nella misura in cui ci/ò sia permesso dalla legge, questo accordo è controllato dalle leggi dello Stato italiano.
L’utilizzo del Sito Web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo.
L’utente accetta che non esiste nessuna joint-venture, associazione, rapporto d’impiego, o agenzia tra l’utente stesso e Proprietario/Rappresentante Legale come conseguenza di questo accordo o utilizzo del Sito Web.
L’esecuzione da parte di Proprietario/Rappresentante Legale del presente accordo è soggetta alle leggi e procedimenti legali attuali, e nessuna parte del presente accordo è in deroga del diritto di Proprietario/Rappresentante Legaledi osservare le richieste governative, giudiziali e di applicazione di legge o richieste relative all’utilizzo, da parte dell’utente, del Sito Web o informazioni fornite o raccolte da Proprietario/Rappresentante Legale per tale utilizzo.
Nel caso qualsiasi parte del presente accordo sia ritenuta invalida o non applicabile in conformità alla legge applicabile compreso, ma non limitato a, negazioni di garanzie e limitazioni di responsabilità esposte sopra, allora la condizione non valida o non applicabile verrà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che si avvicina il più possibile all’intento della disposizione originale ed il resto dell’accordo continuerà ad essere efficace.
Salvo quanto altrimenti specificato, questo accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e Proprietario/Rappresentante Legale indicato in testata riguardo al Sito Web in indicato in testata e sostituisce tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, sia in forma elettronica, orale o scritta, tra l’utente e Proprietario/Rappresentante Legale riguardo al Sito Web.
Una versione stampata del presente accordo e di qualsiasi comunicazione fornita in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giuridici o amministrativi basati sul o relativi al presente accordo nello stesso limite alle stesse condizioni come altri documenti ed archivi commerciali originalmente generati e mantenuti in forma stampata. E’ esplicita volontà delle parti che il presente accordo e tutti i relativi documenti siano compilati in italiano.

COMUNICAZIONI RIGUARDO A COPYRIGHT E AL MARCHIO REGISTRATO:

Tutti i contenuti del Sito Web sono: Copyright (c) del Proprietario/Rappresentante Legale e/o i suoi relativi fornitori.
Tutti i diritti riservati.

MARCHI REGISTRATI

I nomi di società e prodotti effettivi qui menzionati possono essere i marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Le società, le organizzazioni, i prodotti, le persone e gli eventi indicati nel presente accordo come esempio, sono fittizi. Non è intesa alcuna associazione con società, organizzazioni, prodotti, persone, o eventi reali.

Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente accordo sono riservati.

COMPETENZA GIUDIZIARIA

La competenza giudiziaria per ogni controversia legale o contrattuale è del foro competente della sede aziendale principale del Propietario/Rappresentante Legale, Italia.

 

PRIVACY

PRIVACY POLICY
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

La informiamo che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali“) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: gestione ed esecuzione del contratto di fornitura dei servizi da Lei sottoscritto;organizzazione, gestione ed esecuzione della fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi nostri fornitori;adempimento agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità.

2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: ausilio di strumenti informatici/manuali.

3. Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della valutazione della Sua richiesta e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata soddisfazione della Sua richiesta.

4. Salvo per quanto strettamente necessario alla corretta esecuzione del contratto di fornitura, i dati in questione non saranno comunicati ad altri soggetti, nè saranno oggetto di diffusione,se non chiedendoLe espressamente il consenso.

Il titolare del trattamento è al quale può rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsto dall’art.7 del Decreto Legislativo n. 196/2003 che riportiamo di seguito per esteso:

Articolo 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Formula di consenso
Acquisite le informazioni che precedono, rese ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, l’utente dichiara di acconsentire al trattamento dei dati forniti come sopra descritto.

COOKIES

INFORMATIVA ESTESA USO DEI COOKIE
Cosa sono i cookie e come questo sito li usa?
La presente è informativa estesa e di dettaglio su come questo sito utilizza i cookie,
stringhe di testo di piccola dimensione inviate al server dove si trova il sito che visiti e memorizzate sul tuo computer tramite il broswer il programma che usi per navigare sul web.
Se visiti il nostro sito web e le impostazioni del tuo browser accettano i cookie, lo utilizzo dei nostri cookie sarà considerato accettato,
continuando la navigazione del sito si accettano implicitamente i cookie che il sistema andrà a installare;
cè comunque inoltre un banner esposto quando navigi in tutte le pagine del sito.
Questo banner crea un suo cookie come regolamentato per legge e come necessario per ricordarsi e non dovere sempre apparire a fare richiesta.

Come funzionano i cookie?
I cookie sono piccoli file inviati e memorizzati nel tuo computer dai siti web che visiti.
I cookie sono memorizzati nella directory dei file del tuo browser.
La volta successiva in cui visiterai il sito, il tuo browser leggerà il cookie e ritrasmetterà le informazioni al sito web o alla entità che originariamente ha creato il cookie.
Perché questo sito usa i cookie?
Questo sito utilizza i cookie prettamente TECNICI di nome e finalità per offrirti una esperienza più funzionale e veloce.
Puoi navigare senza interruzioni, ad esempio ricordando la lingua selezionata e preservando la tua autenticazione alle aree riservate del sito, a altro…
Sono usiti anche per tracciare la provenienza dei visitatori e di associarla in modo aggregato alla loro registrazione o ai loro ordini a fini statistici e di conteggio di eventuali commissioni.

ELENCO COOKIE di questo sito
Il sito utilizza in modo particolare i seguenti cookies di finalità tecnica:

__utma
__utmb
__utmc
__utmt
__utmv
__utmz
wmp_check_updates
wordpress_97580e53d20a32c9e92e8606eeecd116
wordpress_97580e53d20a32c9e92e8606eeecd116
wordpress_logged_in_97580e53d20a32c9e92e8606eeecd116
wp-settings-1
wp-settings-2
wp-settings-time-1
wp-settings-time-2
8JA9x.resume
APISID
GEUP
HSID
LOGIN_INFO
PREF
SAPISID
SID
SSID
VISITOR_INFO1_LIVE
YSC
__utma
__utmz
dkv
__utma
__utmz

 

Informativa sui TIPI di COOKIE
In generale i tipi di cookies possono essere :
Cookies Tecnici, Cookies di Profilazione e Cookies di Terze Parti.

Cookies Tecnici
Quelli che vengono utilizzati per fornire una migliore esperienza di navigazione o velocità e altri utilizzi prettamenti tecnici.
Cookies di Profilazione
Cookies di Profilazione sono invece dei cookies finalizzati a invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze utente.
Cookies di Terze Parti
Quelli forniti da terzi servizi web o siti esterni anche se integrati rispetto a quello che stiamo utilizzando.

Per quanto tempo conserviamo le informazioni nei tuoi cookies?
Possono essere utilizzati cookie di diversa tipologia di tempo che sono: cookie di sessione e cookie persistenti.
I cookie di sessione sono cookie temporanei che rimangono sul vostro dispositivo fino al momento in cui lasciate il sito.
Un cookie persistente rimane sul vostro dispositivo per molto più tempo (in base alla durata del cookie in oggetto o alle impostazioni del vostro browser) o fino a quando lo cancellate manualmente ma…
in ogni caso il massimo tempo di un cookie persistente in questo sito è di 12 mesi come tempo massimo accettabile per legge.

Come posso gestire i cookie?
Puoi esaminare le opzioni disponibili per gestire i cookie nel tuo browser.
Il browser può essere usato per gestire cookie relativi a funzioni base e al miglioramento della esperienza di navigazione sul sito. Browser differenti utilizzano modi differenti per disabilitare i cookie, ma si trovano solitamente sotto il menu Strumenti o Opzioni. Puoi anche consultare il menu Aiuto del browser.
Questo sito utilizza cookie gestiti da terze parti per varie finalità,
che possono essere ad esempio la profilazione di chi naviga sul sito al fine di proporre pubblicità in modo personalizzato, la registrazione aggregata o meno delle attività di chi visita il sito a fini statistici, etc.
Puoi decidere di effettuare opt-out da determinati cookie pubblicitari gestiti da terze parti tramite i siti di gestione di cookie di terze parti, nei casi in cui essi lo prevedono.
Se cancelli i tuoi cookie dal browser, potresti aver bisogno di ricordarti di reinstallare i cookie per cui hai effettuato opt-out (scelto no o deselezionati).
Di seguito la lista dei siti o soggetti (Terze Parti) i quali possono gestire dei cookie di qualsiasi tipo tecnico, profilazione, altre terze parti e tutti possibili sia di sessione che persistenti.
Sul tuo browser mentre navighi su questo sito lista:

Google Inc. – Adsense » vai a informativa
Google Inc. – Analytics » vai a informativa
Google Inc. – Video Youtube » vai a informativa
Google Inc. – Google Maps » vai a informativa
Google Inc. – Google Blog – Blogger » vai a informativa
Facebook Inc. » vai a informativa
Twitter, Inc. » vai a informativa
ShareThis » vai a informativa
Instagram, Inc. » vai a informativa
RomagnaNotte » vai a informativa

Disabilitando i cookie, alcune parti di questo sito web potrebbero non funzionare correttamente.

Qui sotto il percorso da seguire per gestire i cookie dai seguenti browser:
Explorer: » vai a
Safari: » vai a
Chrome: » vai a
Firefox:» vai a
Safari: » vai a

Questa informativa ogni tanto per motivi tecnici come nuovi cookies usati o legali viene aggiornata

Comments are closed.