Commenti

Sei già stato a Cà Scheta? Inserisci il tuo commento riempiendo il form qui sotto, grazie.


 Nome *
 Indirizzo Email *
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
2 + 6=

(22)
>
(22) paola
Mon, 23 December 2013
url 

Gentilissimo Corrado e Gabriella, rispondo solo ora alla vostra recensione e me ne scuso. Vi ringrazio per quanto avete menzionato e spero di potervi riospitare in altra stagione.
Approfitto di questo scritto per porgere sia a voi che a tutti gli amici che hanno soggiornato a Ca' Scheta gli AUGURI DI BUONE FESTE E UNO SPLENDIDO 2014.
Paola

(21) Alessio-Carmen
Sat, 7 December 2013

Arrivati da Genova,abbiamo passato tre giorni meravigliosi al contatto con la natura ed immersi nella tranquillità più assoluta,grazie alla Sig.ra Paola che ci ha coccolato e fatto sentire a nostro agio,propio come una famiglia!!! ottime le colazioni con le sue torte golose,da nn perdere assolutamente! Bellissimo,ordinato,pulito ed accogliente anche il monolocale in cui abbiamo soggiornato! esperienza da ripetere ASSOLUTAMENTE......GRAZIE DI CUORE,un abbraccio!!!

(20) Corrado e Gabriella
Mon, 14 October 2013

Siamo stati veramente bene. E' un posto dove, molto raramente, la realtà è migliore delle foto che vengono pubblicate sui vari siti.
Per chi vuole rigenerare i neuroni, difficilmente si può trovare di meglio. L'ambiente è estremamente confortevole e pulito, e siamo stati meglio che a casa nostra. La colazione è in realtà un pranzo anticipato, e la Sig.ra Paola è un ospite gentile e premuroso. siamo stati 2 notti, ma consigliamo un soggiorno più lungo.

(19) paola
Tue, 13 August 2013
url 

Un caro saluto a Elena, Filippo e Florinda ai quali non avevo risposto. Grazie infinite per la vostra recensione. Spero di potervi risalutare a Ca' Scheta, Paola

(18) Elena
Mon, 20 May 2013

Siamo stati 3 gg a Ca' Scheta. Posizione incantevole, adatto per rilassarsi e godersi la quieta inoltre punto ottimo per visite nel Mugello. Ottime e abbondanti colazioni con molta scelta. Accoglienza e disponibilità da parte della Signora Paola.
Consiglio esperienza da provare e ripetere. Elena e Filippo

(17) Florinda
Mon, 12 November 2012

Sono arrivata da Milano con poche aspettative quanto al posto, forse più per pigrizia emotiva e voluta ignoranza, che per ragioni concrete.
Sono ripartita da Palazzuolo sul Senio e dintorni con un animo arricchito e gli occhi colmi di immagini impresse e supplichevoli di altri dettagli …
Ecco un luogo in cui tornare, mi son detta!
Palazzuolo e la sua storia. Cà Scheta e la sua storia. Ma, soprattutto, Paola e la sua storia.
Questa terra e i suoi personaggi mi hanno accolta e rigenerata e io sono loro debitrice di almeno altrettanta della mia energia.
Grazie ancora!
Florinda


(16) Chris Atwood
Thu, 23 August 2012

Hi,

My wife and I would like to stay at Ca Scheta for four nights.

Dates: Tuesday 28th - Saturday 1st September.

Do you have an available room at this time?

If yes, please confirm the cost for four nights including breakfast.

Many thanks,

Chris Atwood

(15) Paola
Tue, 7 August 2012
url 

Mi scuso con Luciana alla quale non ho risposto in tempo dovuto alla sua recensione e che ringrazio per quanto ha scritto. Spero che ci si possa rivedere presto a Ca' Scheta per stare ancora in compagnia. Paola

(14) Paola
Fri, 15 June 2012
url 

Per Michele e Luciana che hanno lasciato un segno del loro passaggio presso il B&B un ciao e, grazie per avermi fatto compagnia nella mia casa. La vostra presenza ha rallegrato questo piccolo angolo di montagna e la stessa, forse, vi ha saputo ripagare con la sua genuinità. Io ho fatto del mio meglio per farvela apprezzare. Grazie per le vostre parole che per me sono importanti. Spero di rivedervi presto a passeggiare fra questi sentieri. Paola


(13) Michele Binetti
Wed, 6 June 2012

Sono stato 3 giorni a Cà Scheta e avrei voluto fossero stati 30 o 300. Località paradisiaca, immersa nel verde delle colline, lontano da qualsiasi rumore che non sia quello della natura. La struttura, fatta in pietra e legno con interni d'epoca, trasmette una magnifica sensazione di calore e accoglienza, sia dall'esterno che dall'interno. Qualcosa che in città è impossibile ritrovare. Il personale è sempre disponibile e gentilissimo. Località perfetta per rilassarsi nella pace più totale ma anche per fare delle fantastiche camminate in collina per raggiungere zone panoramiche da pellicola cinematografica. Il paese sottostante è anche molto carino da visitare. Decisamente consigliato!

>

Comments are closed.